Share
SEDE: CERCASI PROGETTISTA DI GARE D'APPALTO
SERIANA 2000 ricerca urgentemente un/una Progettista per gare d'appalto

La figura, inserita all’interno dell’ufficio progetti e gare e a riporto diretto del Responsabile Commerciale/Gare/Sviluppo, avrà la responsabilità di redigere, in piena autonomia e nel rispetto delle linee guida e degli obiettivi aziendali i progetti-offerte tecniche da presentarsi nell’ambito delle gare di appalto per l’assegnazione di servizi socio-sanitari e assistenziali.

E’ richiesta un’esperienza diretta maturata all’interno di servizi di natura socio-sanitaria e assistenziale, con particolare riferimento a mansioni di coordinatore di servizio, direttore di comunità o similari, preferibilmente in ambiti quali servizi svolti in favore di minori, disabili e servizi territoriali/domiciliari. Saranno in ogni caso valutati anche profili diversi da quelli indicati, a condizione di poter comprovare una effettiva e significativa esperienza maturata in contesti sociali e/o sanitari e una buona propensione alla mansione offerta.

Indispensabile un’ottima padronanza della lingua italiana, sia scritta che orale e dei principali applicativi informatici (pacchetto office, posta elettronica, navigazione internet) e una predisposizione per la redazione di scritti illustrativi (progetti), con ottime capacità di sintesi e di analisi.

Una precedente esperienza nel ruolo, pur non costituendo requisito indispensabile, sarà valutata molto positivamente ai fini della presente selezione.

La mansione prevede un impiego full-time a 38 ore settimanali da espletarsi presso gli uffici della sede legale in Cesenatico (FC).

La retribuzione sarà commisurata al profilo e all’esperienza del candidato.

La presente selezione è rivolta a candidati di ambo i sessi.

Per candidarsi: inviare una mail a ufficio.gare@seriana2000.com, comprensiva di curriculum vitae e punti di contatto.