Valori

il nostro

racconto

SERIANA2000
TANTE PERSONE un unico gruppo

Siamo una Cooperativa Sociale di tipo A nata nel 2000 su iniziativa di un giovane gruppo di professionisti provenienti da consolidate esperienze nel settore dei Servizi Socio Sanitari. Cuore della nostra attività è la gestione di servizi e strutture nei settori educativo, socio-assistenziale e sanitario, ruolo che svolgiamo con successo grazie all’impegno dei nostri lavoratori professionalmente qualificati.
SERIANA 2000 fonda i suoi principi e valori sui dettami di «Cooperazione» enunciati dalla Legge 381/1991, orientando risorse, percorsi progettuali e azioni intraprese in funzione della centralità della persona accolta per rispondere in maniera dinamica e innovativa all’evoluzione della domanda e ai nuovi bisogni sociali e sanitari.
Con il nostro modello, che fa riferimento a valori condivisi nel mondo della Cooperazione, vogliamo offrire: Alle PERSONE ASSISTITE servizi efficienti ed innovativi per una migliore qualità della vita.
Ai SOCI opportunità di lavoro, strumenti e risorse per operare nella professionalità e nel rispetto dei principi morali ed etici aziendali.
Ai CLIENTI servizi qualificati e innovativi orientati al continuo miglioramento, alla massima trasparenza e alla condivisione

La nostra cooperativa
nasce dall’esperienza
di settori diversi

La nostra Mission.

Partecipiamo, in stretta collaborazione con le Istituzioni, il terzo settore e le comunità territoriali, alla costruzione del benessere comunitario e dell’integrazione sociale delle persone, mediante la promozione, la progettazione e la realizzazione di Servizi Riabilitativi, Sanitari, Educativi e Socio - Assistenziali fondati su un sistema di intervento adhocratico, volto cioè a rispondere in modo personalizzato alle esigenze degli utenti seguiti, nonché a valorizzare le loro funzioni sociali e affettive, accrescendone il loro benessere.

Download allegati